POLITICA DI SPEDIZIONE

Per la consegna degli ordini effettuati sul sito www.doma-service.it ci avvaliamo di diversi corrieri espressi, in funzione della zona da raggiungere e dei servizi migliori offerti ed in base alle necessità del cliente al rispetto della qualità del prodotto inviato.

I prodotti con disponibilità immediata vengono spediti entro 48 ore dalla data di effettiva ricezione del pagamento, alcuni articoli necessitano invece di tempi di consegna più lunghi, gli stessi verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto e raggiungeranno il domicilio del cliente nell'arco delle 48/72 ore dalla data di spedizione.

I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste

Dopo aver affidato il materiale al corriere, questo diventa l'unico responsabile della gestione delle consegne, eventuali ritardi non saranno pertanto imputabili alla nostra Azienda. Per le isole e le località disagiate i tempi di consegna si allungano di un giorno. Ricordiamo che i corrieri non consegnano il sabato, la domenica e i giorni festivi. In nessun modo sarà possibile accelerare i tempi indicati, neanche mediante il pagamento di un supplemento.

In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Do. Ma Service in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)

Le consegne al piano non sono previste neanche mediante il pagamento di un supplemento, IL CORRIERE EFFETTUERA' LA CONSEGNA ESCLUSIVAMENTE AL PIANO STRADA.

Gli articoli vengono controllati accuratamente dai nostri addetti prima di essere imballati ed affidati al corriere per cui siamo sempre certi dell'integrità degli stessi fino all'uscita dai nostri magazzini.

All'atto della consegna raccomandiamo di SEGUIRE SEMPRE LA SEGUENTE PROCEDURA.

- Se il collo si presenta integro nell'imballo esterno, chiedere al corriere di spuntare la casella della riserva di controllo sul terminale elettronico, quindi se possibile apporre la nota "Riserva danno occulto" nella casella predisposta per la firma e poi firmare.

- Se il collo presenta anomalie già visibili nell'imballo esterno, è necessario rifiutare la consegna e motivare il rifiuto segnando sul cedolino la dicitura "collo visivamente danneggiato" oppure "collo aperto" o ancora "collo rovinato ... bagnato ... bucato ... ecc."

La particolare situazione sanitaria causata dal COVID19 spesso impedisce di entrare in contatto con i corrieri e con il loro terminali elettronici per cui se non fosse possibile apporre le diciture scritte di proprio pugno prima di firmare è comunque importante PRETENDERE che venga apposta almeno la spunta sulla "riserva generica" del palmare e controllare che sia stato fatto; non accettare riserve solo verbali promesse dal corriere.

Il mancato rispetto di una delle precedenti procedure comporterà automaticamente la mancata accettazione del reso o sostituzione di materiale danneggiato durante il trasporto. 

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni sono GRATUITE per tutti gli ordini di importo complessivo superiore ad € 99,00 mentre per quelli di importo inferiore è richiesto un contributo pari ad € 10,00 su tutto il territorio nazionale. 

Fanno eccezione le spese di spedizione delle merci o dei prodotti ad alto coefficente volumetrico, per i quali sono calcolate direttamente dal sistema e proposte in fase di acquisto. Per spedizioni all'estero contattaci via mail a domaservice@yahoo.it per richiedere una valutazione economica. 

E’ possibile indicare particolari disposizioni per la consegna nel riquadro Note presente nel modulo di acquisto.

RITIRO IN NEGOZIO

Se abiti vicino ad uno dei nostri punti vendita puoi comodamente ritirare il tuo acquisto recandoti in negozio, senza costi di spedizione.

arrow_upward