Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente. 

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all'indirizzo domaservice@yahoo.it

REGOLE GENERALI

Tutti i prodotti devono essere resi entro 14 giorni dalla consegna.

Accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali.

INVII ERRATI

Per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l'errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.

PROBLEMI DI QUALITÀ

Saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri magazzini, e dopo aver controllato e confermato che lo stesso non è stato danneggiato di proposito, sostituiremo il prodotto oppure offriremo un rimborso totale entro 14 giorni.

 

PROCEDURA PER EFFETTUARE IL RESO

Gli articoli devono essere resi perfettamente imballati negli scatoli originali non aperti, inviandoli a proprie spese ai nostri magazzini.

La spedizione andrà effettuata a:

Do. Ma SERVICE snc 

via Curtatone, nr. snc

07024 – La Maddalena (SS)

 

Il cliente aprirà un rapporto personale con lo spedizioniere che incaricherà del trasporto per cui, in caso di controversie legate ad eventuali danni provocati dallo spedizioniere, la nostra Azienda resterà esclusa da eventuali responsabilità e non sarà possibile effettuare rimborsi di alcun genere; in tal caso gli articoli resteranno a disposizione del cliente per il ritiro che effettuerà sempre come propria richiesta diretta ed a proprie spese entro 30 giorni dall'arrivo nei nostri depositi.

Successivamente all'arrivo, gli articoli saranno visionati dai nostri tecnici e se risulteranno perfettamente integri, sarà possibile usufruire del credito di quanto pagato in origine esclusivamente per il valore dell'oggetto e come anticipo per un acquisto successivo oppure per il rimborso; le modalità saranno quindi concordate di volta in volta con i nostri addetti.

DIRITTO DI RECESSO

La materia è disciplinata dal decreto legislativo n. 21/2014 che ha recepito la direttiva europea 2011/83/EU sui diritti dei consumatori.

Il diritto di recesso consente al consumatore di cambiare idea sull'acquisto effettuato, liberandosi dal contratto concluso senza fornire alcuna motivazione. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal consumatore entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

arrow_upward